Tecar CRV 200

Brevetto  SCE e SIVSEA Winform

Tecar CRV 200

Brevetto SCE e  SIVSEA Winform

 visualizzano attraverso il display tutti i parametri di emissione e di risposta, controllando in modo attivo e immediato la propagazione energetica che attraversa il corpo, correggendo gli effetti termici eccessivi. (Brevetto SIVSEA).
TECAR SIN e TECAR CRV si avvalgono del sistema SCE che consente di visualizzare e parametrizzare l’energia reale e nominale dell’organismo, indispensabile per stabilire la corretta emissione energetica. (Brevetto SCE). 

Tecarterapia (radiofrequenza) con gestione dell’energia e sistema valutativo 200 Watt

Utilizza il principio fisico del condensatore con controllo e misurazione della tensione, corrente e resistenza, quantificando l’energia in Joule per cm2 assorbita dal tessuto consentendo all’operatore di protocollare le terapie. L’esigenza medica di curare attraverso un principio fisico necessita la quantificazione del trattamento, rendendolo nel tempo riproducibile statisticamente. L'apparecchiatura consente di utilizzarei manipoli in modalità monopolare e bipolare. Disponibile in diverse potenze 

         Tecar CRV 100

Brevetto SCEA SIVSEA Winform

Tecarterapia (radiofrequenza) con gestione dell’energia e sistema valutativo 100 Watt

Utilizza il principio fisico del condensatore con controllo e misurazione della tensione, corrente e resistenza, quantificando l’energia in Joule per cm2 assorbita dal tessuto consentendo all’operatore di protocollare le terapie. L’esigenza medica di curare attraverso un principio fisico necessita la quantificazione del trattamento, rendendolo nel tempo riproducibile statisticamente. L'apparecchiatura consente di utilizzarei manipoli in modalità monopolare e bipolare.

     Tecar Box 

tecarbox3_particolare-360x240.png

Tecar BOX 3 è un dispositivo compatto e portatile che, nonostante le dimensioni ridotte, consente all’operatore di poter eseguire trattamenti Tecar e Veicolazione Transdermica.

Tecar BOX 3 svolge contemporaneamente un’attività energetica sia sui tessuti profondi sia su quelle superficiali, ottenendo una biostimolazione endogena, che stimola i processi biologici e migliora fin da subito il benessere della persona. Tecar Box è dotata di dispositivo a 10Hz. per veicolazione Transdermica di Farmaci, Fitofarmaci e Ozono

Dispositivo medico CE0051.